Matrix 4: Warner Bros è alla ricerca di un giovane Neo?

keanu reeves matrix

Warner Bros sarebbe ora alla ricerca di un giovane attore per interpretare un altrettanto giovane Neo per Matrix 4. Questo il rumor riportato da Variety che, pur trattandosi di un semplice rumor, non può certamente essere ignorato considerata la sua provenienza.

Matrix

La produzione di Matrix 4 starebbe cercando il volto del prossimo Neo, una versione più giovane del protagonista del franchise

A lanciare la notizia è stato Justin Kroll, lo stesso reporter che aveva rivelato l’arrivo del quarto capitolo del franchise prima che l’annuncio rendesse tutta la situazione ufficiale. Da qualche mese sappiamo infatti che la Warner ha messo in cantiere Matrix 4, scritto e diretto da Lana Wachowski.

Al momento non si conoscono i dettagli sulla trama ma stando a Kroll, intervistato nel corso di una puntata del podcast My Mom’s Basement, il giovane attore dovrebbe affiancare Neo e Trinity nel nuovo film, che ricordiamo saranno interpretati ancora una volta da Keanu Reeves e Carrie-Ann Moss.

Scritta dalla regista insieme ad Aleksander Hemon e David Mitchell, secondo le prime ipotesi la sceneggiatura del film potrebbe quindi vedere la presenza di salti temporali, di versioni alternative di Neo in Matrix o dei flashback di quando Neo era ancora nella rete (ipotesi a mio avviso forse troppo scontate considerato che stiamo parlando di Matrix e tutto è davvero possibile).

In attesa di saperne di più, qual è la vostra ipotesi? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Suicide Squad Joker Jared Leto
Il Joker di Jared Leto non sarà in The Suicide Squad (e per una buona ragione)