I Simpson: svelata la sinossi dell’episodio di Halloween ispirato a Stranger Things

Simpson Stranger Things

Appena ieri, con la diffusione da parte di Netflix del primo teaser trailer di Stranger Things 4, avevamo ipotizzato che il colosso dello streaming avrebbe sicuramente rivelato qualcosa in più sulla nuova stagione in occasione della giornata di Halloween di fine ottobre.

Il 30esimo speciale di Halloween de I Simpson, che coinciderà con la puntata numero 666, sarà ispirata alla prima stagione di Stranger Things

Ebbene, in attesa di queste ipotetiche rivelazioni da parte della N rossa, la serie TV dei fratelli Duffer sarà di ispirazione all’episodio di Halloween de I Simpson che, ogni anno, in occasione della festa più paurosa di tutte, presentano la loro puntata speciale La Paura fa Novanta (Treehouse of Horror).

Il 2019 però sarà un anno speciale perché, dalle parti di Springfield, si preparano a rivivere, e ovviamente a reinterpretare, la prima stagione di Stranger Things, come svelato dalla sinossi dell’episodio:

Milhouse è intrappolato in un’altra dimensione con Lisa che “vestirà” i panni di Undici; lo spirito di Homer morto prova nuovi corpi a sua misura; Selma trova l’amore in un luogo improbabile.

Il poster della puntata, che sarà la 30esima edizione dello speciale di Halloween e che coinciderà con l’episodio numero 666, ci mostra anche Selma che sarà protagonista di una storia ispirata al film la La forma dell’acqua di Guillermo del Toro.

Simpson Stranger Things

Cosa vi attendete da questo episodio dei Simpson in stile Stranger Things? Secondo voi qual è lo speciale di Halloween più memorabile tra quelli andati in onda finora? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

Leggiamo altro?
Klaus reazione Oscar 2020
Klaus: la reazione dello Studio alla nomination per gli Oscar 2020 vi emozionerà