Tom Holland sarà ancora Spider-Man: Sony e Marvel si accordano per un terzo film!

spider-man

All’improvviso, la notizia che tutti i fan di Spider-Man stavano aspettando, è giunta quando ci si stava rassegnando all’idea che Far From home sarebbe stato l’ultimo film a vedere Tom Holland nei panni dell’Arrampicamuri dell’MCU.

Marvel e Sony hanno raggiunto l’accordo per un terzo film di Spider-Man con protagonista Tom Holland

È stato Kevin Feige in persona a confermare uno scoop che era trapelato dall’interno degli stessi Marvel Studios con il 16 luglio del 2021 come data di uscita del film:

Sono felicissimo di annunciare che il viaggio di Spidey attraverso il Marvel Cinematic Universe potrà continuare, e tutti noi siamo veramente eccitati all’idea di poter continuare a lavorarci. Spider-Man è una grandissima icona le cui storie attraversano più di una generazione e arrivano ai fan di tutto il mondo.

Spider-Man è una vera e propria icona e un supereroe eroe la cui storia abbraccia intere generazioni e coinvolge il pubblico di tutto il mondo.

Può quindi capitare che sia l’unico supereroe i cui superpoteri gli permettono di attraversare diversi universi cinematografici, così mentre la Sony continua a sviluppare il proprio Spider-Verse, non si sa mai quali sorprese potrebbe riservarci il futuro.

Viene così confermato il rumor, che avevamo rilanciato circa un mese fa, che parlava di una fase di incontri non ancora conclusa che aveva l’obiettivo di riportare Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel, anche se proprio ieri si e fatta largo la notizia che la stessa Sony ha in progetto di proseguire spedita con il suo Spider-Verse cinematografico grazie al nuovo spin-off Madame Web.

Inoltre le parole di Feige fanno intuire che l’eventualità di “incrociare i flussi” cinematografici di Sony e Disney non sarebbe affatto un male con la concreta possibilità di vedere lo Spider-Man dell’MCU confrontarsi, per esempio, con Venom.

Anche Amy Pascal di Sony non ha nascosto la sua felicità per il nuovo accordo con Marvel:

È fantastico. La storia di Peter Parker ha preso una svolta drammatica in Far From Home e non potrei essere più felice di continuare a lavorare tutti insieme per scoprire dove’è diretto il suo viaggio.

Questa è stata una partnership vincente per gli studios, il franchising e i fan tutti e sono felice che continuerà.

Fonte: Entertainment Weekly

Leggiamo altro?
joker scalinata
Joker: i fan che visitano la scalinata resa celebre dal film rischiano aggressioni e rapine