Joker: dal film arriva la giacca ufficiale per gli amanti del cosplay

Warner Bros è pronta a portare il nuovo film di Joker nei cinema italiani il prossimo 3 ottobre ma, alla fine del mese, sono certo che potremo vedere tanti cosplay di Joker girare per le strade di Lucca Comics and Games 2019.

A partire dal mese di gennaio 2020, però, tutti i cosplayer del personaggio interpretato da Joaquin Phoenix potranno regalarsi una giacca ufficiale targata Warner Bros; poiché su Merchoid sono stati aperti i preordini per una replica ufficiale del costume di scena indossato dall’attore.

Da Warner Bros arriva la giacca ufficiale di Joker dal film di Todd Phillips, per tutti gli amanti di cosplay e del villain DC

Una cosa che non accade tutti i giorni quella di vedere una replica simile, pensata proprio per il cosplay, ma che A QUESTO INDIRIZZO potete ammirare (e preordinare) in varie taglie, dalla S alla XXL, con spese di spedizione gratuite verso l’Italia e diritto di recesso in 100 giorni; come da consuetudine del noto store online inglese.

A volte il viola e il verde sono un po’ troppo evidenti per scatenare il caos. Ma immaginiamo che il rosso non sia meno questa volta!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Joker: Jared Leto ha tentato di far cancellare il film?