Il boss dei Marvel Studios, Kevin Feige, sta lavorando ad un film di Star Wars!

Kevin Feige

La bomba è stata sganciata da THR e il nostro risveglio non poteva esser più rumoroso. Stando a quanto riportato dal noto magazine online, Kevin Feige, il presidente in carica dei Marvel Studios, non solo è un grande appassionato di tutta la saga di Star Wars (ovviamente) ma sta lavorando anche ad una nuova pellicola ambientata nella galassia lontana lontana.

Kevin Feige produrrà una nuova pellicola di Star Wars e lavorerà fianco a fianco con la Lucasfilm al futuro del franchise

Dopo aver parlato delle sue idee a Kathleen Kennedy della Lucasfilm, al CEO della Disney Bob Iger, e ai co-presidenti dello studio Alan HornAlan Bergman, sembra che Feige abbia trovato un posto fisso anche negli studios della saga spaziale.

Come spiegato da Horn, “(la Kennedy) sta perseguendo una nuova era nella narrazione di Star Wars e, sapendo che Kevin è un fan sfegatato, aveva certamente senso per questi due straordinari produttori lavorare insieme su di un film di Star Wars”.

han solo

Ma c’è di più.

Stando al report, “una fonte affidabile ha già riportato che Feige ha parlato con un grande attore per un ruolo specifico che gli piacerebbe interpretasse, se e quando il film si farà”.

Ovviamente Lucasfilm non si è sbottonata più di tanto sui numerosi progetti futuri legati al franchise ma, conoscendo il tocco di Feige (che molto probabilmente si estenderà oltre al singolo film che produrrà), questi potrebbe far virare non poco l’intera nave dalla rotta prestabilita.

E sempre a THR Horn ha rivelato:

“Siamo entusiasti dei progetti a cui Kathy e il team della Lucasfilm stanno lavorando, non solo in termini di Star Wars ma anche di Indiana Jones e raggiungendo altre parti dell’azienda, tra cui Children of Blood and Bone con Emma Watts e la Fox”.

Cosa ne pensate del salto di Feige in Lucasfilm? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: THR

Leggiamo altro?
paul dano
The Batman: Paul Dano sarà l’Enigmista