Servant: la serie Apple TV+ di M. Night Shyamalan si mostra in due inquietanti teaser trailer

Dopo Split e Glass, M. Night Shyamalan tornerà con un nuovo progetto intitolato Servant, una serie TV che sarà lanciata sull’imminente servizio di video on demand Apple TV+.

Servant, la nuova serie TV di M. Night Shyamalan prodotta per Apple TV+, è pronta a turbarci nei primi due teaser trailer diffusi online

Prodotta da M. Night Shyamalan ed ideata da Tony Basgallop, la serie thriller horror “segue le vicende di una coppia di Philadelphia, in lutto dopo che una sconvolgente tragedia ha creato una rottura nel matrimonio e aperto le porte ad una misteriosa forza che si è abbattuta sulla loro casa”.

In attesa di poter vedere lo show su Apple TV+, in arrivo “prossimamente” sulla piattaforma, sono stati diffusi online un paio di teaser trailer piuttosto inquietanti, che potete ammirare direttamente qui sotto.

Nel primo video, intitolato “Jericho”, un bambolotto viene cullato mentre una voce fuori campo da il benvenuto ad un’altra persona nella casa:

Il secondo video, invece, s’intitola “Cricket” e mostra una ragazza che osserva un piccolo grillo mentre sbuca fuori dallo scarico del lavandino, e l’ennesima voce fuori campo che ci avverte che sta per accadere qualcosa “di strano”.

Eccolo:

M. Night Shyamalan ha diretto il primo episodio di Servant mentre non si conoscono i nomi degli altri registi coinvolti nel progetto. Nel cast saranno invece presenti Toby Kebbell, Rupert Grint, Lauren Ambrose e Nell Tiger Free.

Maggiori informazioni su Servant saranno diffuse il prossimo 3 ottobre, in occasione del New York Comic-Con.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT