PlayStation Plus ottobre 2019: svelati i giochi gratis per PS4

Playstation Plus PS Plus

Come da copione, con l’avvicinarsi della fine del mese in corso, mese, Sony Interactive Entertainment ha reso noti quali saranno i giochi gratis per PlayStation 4 riservati agli abbonati al servizio PlayStation Plus disponibili a ottobre 2019.

Sony ha svelato i giochi gratis per PlayStation 4 del programma PlayStation Plus di ottobre 2019 e riservati agli abbonati al servizio

I titoli che è possibile scaricare gratuitamente sono, come il mese scorso, solo due ma, quasi a celebrare l’annuncio ufficiale della data di uscita di The Last of Us 2, il colosso nipponico ha deciso di regalare agli utenti PS Plus addirittura The Last of Us Remastered.

A tener compagnia al titolo di Naughty Dog, ci sarà MLB The Show 2019, la simulazione di baseball targata San Diego Studio.

Vediamo quindi, un po’ più nel dettaglio, questi de titoli.

The Last of Us Remastered è la versione rimasterizzata e ottimizzata per PS4 del celebre action sparatutto in terza persona di Naughty Dog che ha conquistato pubblico e critica alla sua presentazione durante l’Electronic Entertainment Expo 2012, aggiudicandosi ben 5 premi, tra cui quello di miglior presentazione, miglior gioco per console e miglior gioco originale.

MLB The Show 2019 è la simulazione ufficiale del baseball con licenza MLB del campionato nord americano dello sport più popolare degli Stati Uniti. Si tratta di un vero e proprio must have per gli appassionati del diamante verde, dato che si tratta dell’unico videogame completo sul baseball dotato di licenza ufficiale della Major League

Entrambi i giochi saranno disponibili per il download a partire dall’1 ottobre 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!