Pokémon: ecco gli orologi G-Shock e Baby-G tutti da catturare!

Mente cresce l’hype per i titoli di ottava generazione, che arriveranno su Nintendo Switch il prossimo 15 novembre, Watchspree ha da poco presentato la propria linea di orologi ispirati ai Pokémon prodotta da Casio.

Pikachu, Gyarados, Charmander e Starmie sono i Pokémon scelti per questa nuova linea di orologi Baby-G e G-Shock prodotti da Casio e lanciata da Watchspree!

pokémon g-shock baby-g

I colori scelti seguono fedelmente la palette del Pokémon presi a modello: giallo per Pikachu, blu e bianco (con una punta di rosso) per Gyarados, arancione per Charmander e viola per Starmie.

Una scelta inusuale, quella del mostriciattolo tascabile di tipo Acqua/Psico, ma comunque azzeccata visto il risultato finale con una colorazione davvero originale.

Tutti gli orologi sono disponibili sul sito di Watchspree a prezzi che oscillano tra i 70 euro e i 150 euro con spedizione internazionale gratuita (anche se, al momento della stesura di questo articolo, molti prodotti risultano già sold out).

Bisogna ammattere che, a parte il fatto di essere ispirato al Pokémon più famoso di tutti, il G-Shock giallo di Pikachu è davvero bellissimo.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e ricordatevi che il Natale si avvicina e questi orologi potrebbero essere il regalo perfetto per voi o per qualche vostra conoscenza sfegatata fan del franchise Pokémon!

Fonte: Geek Culture