Jonah Hill รจ ad un passo dall’essere il nuovo villain del Batman di Matt Reeves

Jonah Hill

Arriva da Variety la notizia che l’attore Jonah Hill (The Wolf of Wall Street, Facciamola Finita) si trova ora in trattative per ottenere un ruolo da villain nel film The Batmanย diย Matt Reeves.

Jonah Hill รจ molto vicino a firmare per interpretare un villain in The Batman di Matt Reeves (e no, non รจ il villain che state pensando)

Stando a quanto riportato dal noto magazine, i produttori da tempo stanno tentando di corteggiare l’attore per convincerlo ad entrare a far parte della pellicola, ma per una precisa scelta di casting, che impediva le ricerche per ogni altro ruolo finchรฉ non fosse stata ufficializzata quella di Batman (parte che sappiamo poi esser andata a Robert Pattinson), tutto era rimasto bloccato.

Ora, invece, l’attore sarebbe molto vicino a firmare per il nuovo film targato DC e, stando alle ultime informazioni emerse in queste ore, Hill potrebbe dare il volto ad Edward Nigma, che tutti conosciamo meglio con il soprannome de l’Enigmista.

Nigma, perรฒ, potrebbe non essere l’unico villain ad apparire nel film. Stando a recenti rumor, nella pellicola di Reeves dovrebbero fare la loro comparsa “diversi nemici del crociato di Gotham”, insieme ad una nuova Catwoman che sarร  di colore.

Qualche informazione in piรน la otterremo probabilmente tra poche settimane, quando la produzione del film di Warner Bros (in partenza proprio in questi giorni) entrerร  nel vivo, con le riprese che dovrebbero partire a cavallo tra il 2019 e il 2020.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Jonah Hill nei panni de L’Enigmista? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!