Fractured: Sam Worthington vive un incubo nel trailer italiano del nuovo thriller Netflix

fractured netflix

È stato diffuso online il primo trailer di Fractured, il nuovo thriller targato Netflix con protagonista la star di Avatar Sam Worthington che ritorna a interpretare un film prodotto dal colosso dello streaming dopo il fantascientifico The Titan.

Netflix ha diffuso online il primo trailer italiano del thriller Fractured che vede come protagonista la star di Avatar Sam Worthington

Potete vedere il trailer in italiano qui di seguito.

Ray Monroe (Sam Worthington) e sua moglie Joanne (Lily Rabe) portano di corsa la figlia al pronto soccorso di un vicino ospedale dopo una caduta improvvisa.

Quando la moglie e la figlia vengono allontanate per poter eseguire degli esami, scompaiono nel nulla assieme a tutte le prove della loro presenza in ospedale.

La preoccupazione di Ray si trasforma in una corsa disperata per ritrovare la sua famiglia e scoprire cosa è successo.

Fractured, che debutterà sul catalogo Netflix il prossimo 11 ottobre, è diretto da Brad Anderson (L’Uomo senza Sonno), con la sceneggiatura di Alan B. McElroy (Halloween 4, Spawn) autore anche di diversi episodi della saga di Wrong Turn e delle serie The Vampire Diaries e Star Trek: Discovery.

Nel cast, oltre a Worthington troviamo anche Lily Rabe (American Horror Story) e Stephen Tobolowsky.

Dal trailer il film sembra davvero interessante ed è alquanto improbabile che una pellicola con Worthington faccia fiasco per due volte di seguito, visto il mezzo passo falso con The Titan.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant