Il campanile del Lago di Resia nel primo teaser trailer di Curon, la nuova serie TV Netflix

curon netflix campanile lago di resia

Netflix ha reso disponibile online il primo teaser trailer di Curon, la nuova serie TV originale prodotta dal colosso dello streaming ambientata in Italia, per la precisione in provincia di Bolzano presso il famoso lago di Resia, uno dei più suggestivi del mondo.

Online il primo teaser trailer di Curon, la serie TV originale Netflix ambientata in Italia nei dintorni del lago di Resia

Lo show, che era stato annunciato lo scorso marzo, seguirà gli eventi che si svolgeranno proprio nel paese di Curon Venosta, comune che fu parzialmente demolito per essere ricostruito più a monte, per fare spazio al grande lago artificiale per la produzione di energia idroelettrica completato nel 1949 e celebre perché dalle proprie acque affiora il campanile del vecchio paese.

Quali segreti nasconde il lago di Resia?

Curon è la nuova serie originale Netflix che racconta alcune misteriose vicende dell’omonimo paese in provincia di Bolzano.

Una madre torna nel misterioso villaggio natale nel Nord Italia con i suoi figli adolescenti per scoprire che si puo scappare dal proprio passato ma non da sé stessi.

curon netflix campanile lago di resia

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulla serie TV, né quando dovrebbe debuttare a catalogo. Le uniche informazioni note riguardano gli autori della serie Giovanni Galassi, Ivano Fachin e Tommaso Matano, con Ezio Abbate (Suburra) che ne sarà lo showrunner.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Ívarr Ragnarsson - Vikings
Vikings: Valhalla, la serie spin-off a rischio per una disputa legale?
>