Spider-Ham, online gratis su YouTube il corto da Spider-Man: Un nuovo universo

spider-ham

Spider-Man: Un nuovo universo, il film Sony premio Oscar nel 2018 come miglior film d’animazione è stato un vero successo, una pellicola che ha letteralmente portato il fumetto e il suo metalinguaggio sul grande schermo riunendo, in maniera sublime, tutte le anime dello Spider-Verse dei comics.

Online il corto animato dedicato a Spider-Ham che fa parte dei contenuti extra della versione home video di Spider-Man: Un nuovo universo

L’edizione home video del film diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, di cui abbiamo parlato nella nostra recensione, è piena di contenuti speciali tra i quali il divertente corto che ha come protagonista Spider-Ham, personaggio dei fumetti e parodia dell’Uomo Ragno creato da Tom DeFalcoMark Armstrong.

Marvel ha deciso di rendere disponibile gratuitamente su YouTube questo corto animato che vede Peter Porker, nei panni del supereroe maiale, venire catturato dal malvagio Dottor Craw-Daddy. Mentre cerca di sfuggire al villain, Spider-Hma viene risucchiato in un’altra dimensione.

È un giorno come tutti gli altri per Peter Porker, ovvero lo spettacolare Spider-Ham, l’eroe che combatte i cattivi e ama gli hot dog, fino a quando un misterioso portale squarcia il tessuto stesso della sua realtà di cartone animato!

Spider-Man: Un nuovo universo

Dal Talento di Phil Lord e Christopher Miller, le menti dietro a The LEGO Movie e 21 Jump Street, arriva una versione innovativa  un nuovo universo di Spider-Man, con uno stile grafico rivoluzionario e mai visto prima.

Spider-Man: Un nuovo universo vede Miles Morales, adolescente di Brooklyn, alle prese con le infinite dimensioni del Ragnoverso, dove non esiste un solo Uomo Ragno.

Fonte: Marvel HQ

Leggiamo altro?
Saint Seiya 2: ecco la data d’uscita e le prime immagini della seconda parte de I Cavalieri dello Zodiaco di Netflix