The Infinity Saga: online il trailer ufficiale di tutti i film dell’MCU

I Marvel Studios hanno da poco diffuso online il trailer ufficiale di The Infinity Saga, l’ensemble di tutti i film che compongono le prime tre fasi dell’Universo Cinematografico Marvel già mostrato in anteprima al pubblico del San Diego Comic-Con.

Svelato il trailer ufficiale della The Infinity Saga, l’insieme dei 23 film dell’Universo Cinematografico Marvel che diventerà un box da collezione

L’emozionante filmato, che potete vedere qui di seguito, è un toccante riassunto dei 23 film dll’MCU che ci hanno accompagnati negli ultimi 11 anni, partendo dal mitico Iron Man del 2008 fino a giungere ad Avengers: Endgame, la sontuosa ed estasiante conclusione della Fase 3 e Spider-Man: Far From Home che l’ha ufficialmente chiusa.

The Infinity Saga, che diventerà un cofanetto da collezione che includerà anche uno speciale bonus disc con materiale inedito mai visto prima, compresa la scena del primo Iron Man in cui Nick Fury e Tony Stark parlano degli X-Men e di Spider-Man, è soprattutto un vero toccante omaggio a tutti quei protagonisti, come Robert Downey Jr., Chris Ewans Scarlett Johansson lasceranno il posto ai nuovi supereroi Marvel della Fase 4 dell’MCU.

Cosa ne pensate? Noi non vediamo l’ora di poter ammirare il cofanetto (speriamo in qualcosa di epico ma non eccessivamente costoso) e tentare di portarcelo a casa.