La signora in Giallo è su Airbnb: ora si può dormire nella casa di Jessica Fletcher

La signora in Giallo

Chi non ha mai desiderato di trovarsi immerso nelle atmosfere di provincia tipiche de La Signora in Giallo, consapevoli che, prima o poi, ci sarebbe scappato un omicidio con la possibilità di affiancarsi a Jessica Fletcher cercando di scoprire l’assassino?

Da oggi è possibile affittare la casa de La signora in Giallo su Airbnb per immergersi nelle atmosfere della serie TV con protagonista Jessica Fletcher

Ebbene, se trasformarsi in impavidi assistenti della simpatica e acuta scrittrice e detective dilettante interpretata da Angela Lansbury appare alquanto improbabile, almeno si potrà soggiornare nella sua casa che da oggi è disponibile su Airbnb.

Il famoso set della serie TV, che si trova ad Albion, nei pressi di San Francisco e a due passi dall’Oceano Pacifico, è prenotabile sul celebre portale ed è composta da soggiorno, tre camere da letto con quattro letti e un bagno.

L’edificio, il cui nome è Historic Albion Cottage, potrà far rivivere, con un po’ di immaginazione, le atmosfere più settentrionali delle vicende narrate nella famosa serie TV ambientata a Cabot Cove, sulle coste del Maine.

La casa de La signora in Giallo, su Airbnb vanta ottime recensioni, con gli ospiti che hanno elogiato non solo la location ma soprattutto i livelli di pulizia dell’incantevole cottage.

I prezzi del soggiorno sono abbastanza abbordabili considerando che per due notti (soggiorno minimo) la spesa è di 130 euro a testa.

Insomma, sembrerebbe l’alloggio ideale per una vacanza rilassante e confortevole ma, nel caso qualcuno decida di affittarlo, cercate di tenere gli occhi e il cervello sempre attento perché qualcosa potrebbe accadere e Jessica è pronta a chiedere il vostro aiuto.