Logitech G604 Lightspeed wireless: controllo e precisione alla velocità della luce per gamer

Logitech G604 Lightspeed

Si chiama Logitech G604 LIGHTSPEED ed è il nuovo muse wireless per videogiocatori presentato da Logitech G, marchio della famosa azienda leader innovatrice nel settore delle tecnologie e strumenti da gioco.

Logitech G presenta il nuovo mouse wireless Logitech G604 LIGHTSPEED progettato e realizzato per i videogiocatori

Si tratta di un mouse gaming wireless di prossima generazione dotato di una batteria dalla durata fantastica ed è stato disegnato per i gamer che hanno bisogno di uno strumento versatile che può risultare utile per una gran varietà di compiti. Personalizzabile e ingegnerizzato per lunghe sessioni di gioco, il Logitech G604 è uno strumento incredibilmente versatile e comodo per migliorare l’esperienza di gioco.

Il G604 LIGHTSPEED presenta l’esclusiva tecnologia LIGHTSPEED Wirless di Logitech G con connessione lag-free, così come il sensore 16K HERO (High Efficiency Rated Optical), top di gamma, che offre un’esperienza di gioco più precisa e una migliorata efficienza in termini di potenza, senza smoothing filtraggio o accelerazione.

In aggiunta, i giocatori possono passare dalla connessione LIGHTSPEED a quella Bluetooth con la pressione di un pulsante, e switchare tra due differenti macchine con un singolo mouse.

Oltre 5 mesi di gioco continuo in modalità Bluetooth

Questo mouse offre 240 ore di gioco con alte performance in modalità wireless utilizzando la tecnologia LIGHTSPEED e più di 5,5 mesi utilizando quella Bluetooth, tutto utilizzando una singola batteria AA.

La personalizzazione del G604 offre 15 controlli programmabili, una doppia modalità hyper-fast scroll per la rotella e sei tasti da pollice.

Per aiutare I giocatori a ottenere il massimo dai propri strumenti, il Logitech G604 LIGHTSPEED può essere programmato usando il software HUB Gaming di Logitech G. Dotato di una chiara e moderna interfaccia, l’avanzato software di gioco permette ai giocatori di personalizzare velocemente i comandi per ogni pulsante presente sul mouse.

Ujesh Desai, vice presidente e general manager di Logitech Gaming, ha affermato che si tratta del mouse definitivo per i gamer:

Se sei un appassionato di titoli come Fortnite e World of Warcraft Classic, questo potrebbe essere il mouse che stai cercando.

Il G604 LIGHTSPEED è stato disegnato per avere sei pulsanti da pollice, così da permettere di giocare al proprio meglio e passare da un’azione all’altra in un attimo, offrendo così pieno controllo.

Quando combini tutto ciò con la nostra tecnologia wireless LIGHTSPEED ottieni una libertà di movimento che porta la tua esperienza di gioco a un livello ancora superiore.

Prezzi e disponibilità

Atteso per il lancio globale per fine 2019, il nuovo mouse di Logitech G sarà venduto al prezzo suggerito di 99.99 euro.