Nell’Erba Alta: l’opera di Stephen King e Joe Hill si mostra nel trailer italiano del film Netflix

Nell'Erba Alta

Arriverà il prossimo 4 ottobre sulla piattaforma di video on demand di Netflix Nell’Erba Alta, la pellicola tratta dal racconto di Stephen King e del figlio Joe Hill. Questo sarà il terzo adattamento targato Netflix di un’opera dello scrittore, dopo Il Gioco di Gerald e 1922, mentre alla regia troveremo questa volta Vincenzo Natali (Cube, Hannibal, Splice).

È online il trailer italiano di Nell’Erba Alta, il nuovo film Netflix tratto dal romanzo di Stephen King e Joe Hill ambientato interamente in un campo di erba

Ecco il trailer:

Ispirato al racconto di Stephen King e Joe Hill. Quando i fratelli Becky e Cal sentono le grida d’aiuto di un bambino provenire da un campo di erba alta, si addentrano per salvarlo, ma si ritrovano presto intrappolati da una misteriosa forza che li disorienta e li separa. Isolati dal mondo e incapaci di sottrarsi alla morsa del campo, presto scoprono che farsi trovare è forse l’unica cosa peggiore di perdersi. Il film è scritto e diretto da Vincenzo Natali.

Nel cast del film troveremo Patrick Wilson (Fargo, Aquaman), Laysla De Oliveria (Covert Affairs, Code 8), Harrison Gilbertson (Need for Speed), Rachel Wilson, Will Buie Jr., Avery Whitted e Tiffany Helm.

Cosa ne pensate? Lo guarderete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT