Zombieland Doppio Colpo: vecchi e nuovi personaggi a confronto, nella nuova featurette

Manca ancora qualche tempo prima dell’arrivo di Zombieland Doppio Colpo nei cinema, ma oggi possiamo dare un nuovo sguardo all’attesa pellicola zombie grazie ad una nuova featurette diffusa in rete da Sony Pictures Entertainment.

Nel video, in realtà una featurette molto breve, vecchi e nuovi personaggi sono messi a confronto e ci permettono di scoprire qualche dettaglio in più su quello che sarà il clima che si respirerà tra i due gruppi di sopravvissuti.

Eccolo:

Trama, dettagli e data d’uscita di Zombieland: Doppio Colpo

Zombieland: Doppio colpo debutterà nei cinema a stelle e strisce il prossimo 18 ottobre. Il film è ambientato in un mondo in cui i cacciatori di zombi sono costretti a vedersela con nuovi tipi di morti viventi che, a rispetto a quanto visto nel primo capitolo, si sono evoluti. I protagonisti, inoltre, questa volta dovranno vedersela anche con altri esseri umani “normali”.

Scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, già autori del primo capitolo, e da Dave Callaham, il film vede la reunion del cast originale formato da Woody Harrelson, Emma Stone, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin a cui si aggiungono anche Zoey Deutch, Rosario Dawson e Luke Wilson.

A distanza di dieci anni dagli eventi narrati in Benvenuti a Zombieland, il primo capitolo della saga, Columbus, Tallahassee, Wichita e Little Rock si sono trasferiti all’interno della Casa Bianca, dove Columbus ha posto la propria “base operativa”.

Dopo un litigio intercorso tra lui e Wichita, Little Rock dice addio al gruppo e fugge in compagnia di Berkeley, un ragazzo conosciuto da poco.

Columbus, Tallahassee e Wichita si mettono quindi alla ricerca della ragazza ma, nel frattempo, gli zombie si sono evoluti differenziandosi in tre diverse  categorie: Homer, Hawking e Ninja, con quest’ultimo tipo di non morti che è estremamente letale.

Zombieland: Doppio Colpo arriverà al cinema in Italia il 14 novembre 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit arriveranno in 4K nel 2020