Starmatch: ecco il web game di Infinity dedicato agli appassionati di cinema

Siete in grado di riconoscere le star cinematografiche che hanno recitato insieme nello stesso film? Ogni volta che andate al cinema vi prende la sindrome di Sheldon Cooper che vi fa raccontare aneddoti sulle varie coppie di attori del grande schermo e sulle pellicole che li hanno viste insieme magari più volte?

Mettete alla prova le vostre capacità con Starmatch, il nuovo gioco interattivo di Infinity dedicato agli appassionati di cinema

Allora è il momento giusto per dimostrare tutta la vosta conoscenza di veri appassionati di cinema grazie a Starmatch, il nuovo gioco interattivo di Infinity sviluppato da Grey e dedicato a tutti i cinefili più appassionati e non solo.

Raggiungendo il sito infinitystarmatch.it è possibile ripercorrere gli incontri più memorabili della storia del cinema e provare ad abbinare le star che hanno effettivamente recitato insieme all’interno di un film.

Selezionando un attore, bisognerà indovinare il personaggio da abbinargli scegliendo tra i ritratti di altre star e, in caso di risposta esatta, il gioco mostrerà la locandina del film in cui i due attori hanno recitato insieme, pellicola ovviamente disponibile per la visione su Infinity.

Per tutti gli appassionati di cinema, un’occasione per divertirsi e mettersi alla prova con Infinity che, ancora una volta, mette “Il cinema prima di tutto”.

Infinity è il servizio di video streaming on demand con un catalogo di migliaia di film, serie tv e cartoni animati anche in lingua originale, da vedere e rivedere senza vincoli di orari e palinsesti su centinaia di dispositivi abilitati: Smart TV, PC, Tablet, Smartphone, Chromecast, game console, decoder connessi e blue-ray.

Tutti i contenuti sono disponibili in Super HD e una selezione di grandi titoli di film è disponibile in 4k sui dispositivi abilitati. La piattaforma consente di effettuare anche il download di film e serie su PC, Smartphone e Tablet e di guardarli ovunque e in qualsiasi momento, anche in assenza di connessione internet.

Infinity propone un’offerta che consente di usufruire di un periodo di prova gratuita di 30 giorni nei quali poter guardare liberamente tutto ciò che si desidera. La sottoscrizione non prevede costi di attivazione e non comporta alcun vincolo contrattuale; ogni mese è possibile scegliere liberamente se continuare a usufruire del servizio oppure disdirlo in maniera semplice e del tutto gratuita.

...e questo?
Dune
Dune: Denis Villeneuve ha passato un anno intero a perfezionare il design dei vermi delle sabbie