Il calendario dell’avvento LEGO Star Wars 2019 è disponibile su Amazon!

Di Michele Vivante 1 Min di lettura

A qualche giorno di distanza dall’arrivo sull’amazzone del calendario dell’avvento di Harry Potter firmato LEGO, anche il nuovissimo calendario dell’avvento 2019 di LEGO Star Wars è approdato sul noto store online ed è ora disponibile A QUESTO INDIRIZZO.

La forza scorre potente nel nuovo calendario dell’avvento 2019 di LEGO Star Wars, ora disponibile su Amazon Italia

Il prossimo dicembre, sempre se riusciremo a resistere al lato oscuro della Forza e a non aprire le 24 finestrelle presenti sulla scatola in anticipo, al suo interno troveremo diverse minifigure ad attenderci (6 per la precisione), incluso un “tenerissimo” Porg in versione natalizia, alcuni droidi (alcuni sempre addobbati a festa), delle mini repliche delle navi spaziali viste nei film, l’astrocaccia di Poe Dameron e tanto altro.

Il set, identificabile con il numero 75245 (utile per differenziarlo da quello dell’anno scorso), è composto da un totale di 280 pezzi ed è già disponibile per l’acquisto al prezzo di circa 30€.

Cosa ne pensate? Quale calendario dell’avvento acquisterete per le prossime festività natalizie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto e tanti auguri! (Ok, forse è un po’ presto…).

Condividi questo articolo