Ghostbusters 2020: online le prime informazioni sul personaggio di Paul Rudd

Ci sarà anche Paul Rudd (Ant-Man, Avengers: Endgame) nell’atteso nuovo capitolo della saga degli acchiappafantasmi: Ghostbusters 2020. Ora, grazie alle parole del produttore del film, nonché regista dei due capitoli originali, Ivan Reitman, sappiamo qualcosa di più sul ruolo che avrà l’attore nella pellicola.

ghostbusters 3

Paul Rudd sarà un sismologo, nel terzo capitolo della saga degli acchiappafantasmi, Ghostbusters 2020, in arrivo la prossima estate

Parlando con ET Online del film realizzato da Jason Reitman, suo figlio, il produttore ha svelato che il personaggio di Rudd sarà “un sismologo che arriva in una cittadina a causa di alcune segnalazioni che parlano di misteriosi terremoti”.

Quello che sappiamo della cittadina in questione è che sarà al centro della nuova storia con protagonisti Mckenna Grace e Finn Wolfhard, due fratelli, figli di Carrie Coon, turbati da strani fenomeni che avvengono nel vicinato.

A loro, nel cast, sappiamo anche che si uniranno Bill Murray, Sigourney Weaver e Dan Akroyd, di ritorno nel franchise in alcuni piccoli ruoli, mentre è ancora incerta la presenza di Annie Potts (Janine) e Ernie Hudson, che si sono comunque detti disponibili in più riprese a partecipare a questo nuovo sequel.

Le riprese sul film sono già iniziate, quindi non ci resta che attendere il suo arrivo nelle sale, previsto per la prossima estate.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: SR

Leggiamo altro?
Dan Fogler Animali Fantastici
Animali Fantastici 3: ecco quando partiranno le riprese (e qualche info su Jacob)