Hawkeye: Marvel ha offerto a Hailee Steinfeld il ruolo di Kate Bishop

kate bishop hawkeye

Dopo aver conosciuto il nome dello sceneggiatore di Hawkeye, la serie TV per Disney+ dedicata al supereroe interpretato da Jeremy Renner, i Marvel Studios sembrano aver già individuato il successore di Occhio di Falco.

Hailee Steinfeld è stata contattata dai Marvel Studios che le hanno offerto il ruolo di Kate Bishop nella serie TV Hawkeye

A quanto pere gli studios hanno offerto a Hailee Steinfeld la parte di Kate Bishop, l’allieva che l’arciere e Avenger Clint Barton addestrerà affinché diventi la nuova Hawkeye seguendo quanto già avvenuto nei fumetti, con il personaggio di Kate che è diventato negli anni sempre più popolare tra le pagine degli albi Marvel.

 Hailee Steinfeld

Alla 23enne attrice statunitense, già vista in pellicole come Il Grinta e Bumblebee, sarebbe stata già stata fatta la proposta economica mentre ancora non è dato sapere se la Steinfeld abbia rifiutato o si sia preso del tempo per valutare la proposta.

La serie TV, che dovrebbe debuttare sul catalogo Disney+ nel 2021, attingerà alla serie fumettistica opera di Matt Fraction ispirandosi allo stile grafico di David Aja, main atist della serie.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Comicbook