El Camino: un video promozionale ci riassume la difficile storia di Jesse Pinkman

Jesse Pinkman Aaron Paul el camino

A poche settimane dall’uscita di El Camino: A Breaking Bad Movie, un video promozionale pubblicato da Netflix sul proprio canale YouTube ci riassume la tutt’altro che incantata vita di Jesse Pinkman, protagonista della serie TV insieme a Walter White.

In attesa dell’arrivo d El Camino, ripercorriamo la storia di Jesse Pinkman, protagonista di Breaking Bad, in questo video con una colonna sonora insolita…

Per fare un recap di quello che è successo, in attesa del film che debutterà sulla nota piattaforma di streaming il prossimo 11 ottobre, Netflix ripercorre la vita del personaggio interpretato da Aaron Paul, una storia tutt’altro che incantata, a discapito della colonna sonora scelta: Enchanted di Chloe X Halle.

La pellicola è stata sviluppata da Vince Gilligan e sarà ambientata subito dopo gli eventi visti nella serie, con Jesse Pinkman (Aaron Paul) “in fuga dai suoi rapitori, dalla legge e dal suo passato”.

Che cosa ne pensate di questo video e, soprattutto, cosa vi aspettate da questo film? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant

Leggiamo altro?
La Sirenetta: Jonah Hauer-King nel film live-action, sarà il principe Eric
>