The Walking Dead 10: la showrunner promette “cose meravigliose” tra Daryl e Carol

Con il nuovo trailer di The Walking Dead 10 che ci ha rivelato come le comunità possono sopravvivere solo se resteranno unite, l’attenzione ora si sposta sui protagonisti principali della prossima stagione che, visto l’imminente addio di Michonne (Danai Gurira), saranno Daryl (Norman Reedus ) e Carol (Melissa McBride).

Angela Kang, showrunner di The Walking Dead 10, promette che vedremo cose meravigliose tra Daryl e Carol nella prossima stagione

Angela Kang, showrunner dello show AMC, ha rivelato che entrambi saranno protagonisti insieme di alcune storie, oltre a seguire i rispettivi percorsi e perseguire gli obiettivi che si sono prefissati.

Per quanto riguarda Carol ciò significa ancora una volta affrontare una dolorosa perdita, quella di Henry, cosa che la porterà a cercare vendetta nei confronti dei Sussurratori, come ribadito dalla stessa Kang

Sorprendentemente non ritroveremo Carol nello stesso posto di dove l’abbiamo lasciata nella stagione 9.Il ragazzino che aveva adottato e cresciuto è morto per mano di Alpha e questo l’ha distrutta.

Vedremo come affronterà la cosa mentre cerca la sua vendetta contro Alpha cosa che ci porta a chiederci cosa farà il suo fedele amico Daryl.

Questa tra loro è una delle relazioni più solide dello show. Si fidano a vicenda, si vogliono bene e si rispettano, sono davvero i migliori amici.

Ovviamente ci sono molti fan che desiderano che ci sia qualcosa in più tra di loro proprio perché hanno questo legame speciale.

Entrambi sono venuti dal nulla dopo aver superato traumi personali. C’è qualcosa di veramente profondo tra loro e ci saranno divertenti che poi diventeranno pericolose.

Sanno così bene insieme. Ci sono alcuni abbinamenti tra personaggi che seguiamo da così tanto tempo e che sappiamo funzioneranno ogni volta che li mettiamo insieme.

Questa è una delle cose che è stata davvero divertente per noi dal punto di vista della scrittura e della produzione dello show.

Ogni volta che metti quei due in una scena, senti immediatamente tutto il peso delle cose che hanno vissuto nel corso degli anni sia singolarmente che come coppia di amici.

Ci sono e ci saranno solo cose meravigliose tra di loro.

Sembra pacifico che si Daryl che Carol continueranno a essere vivi e vegeti anche per la prossima stagione, cosa abbastanza scontata visto che dovranno sobbarcarsi, insieme a Negan, il compito di far andare avanti lo show che, oltre a Andrew Linconl, Lauren Cohan e le sfortunate vittime di Alpha, ora dovrà prepararsi a salutare anche Danai Gurira.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: EW

Leggiamo altro?
Baby Yoda a Bordo! Ecco la decal per i fan di The Mandalorian che sono anche genitori
>