Matrix 4 ha una data d’inizio riprese e un titolo di lavorazione

Matrix

Come rivelato dalle pagine di Production Weekly, Matrix 4 ha ora ufficialmente una data d’inizio riprese, incluso il luogo in cui verrà allestito il set principale, nonché un singolare titolo di lavorazione scelto in attesa di scoprire quello che sarà il titolo ufficiale del quarto capitolo della saga.

Matrix

Svelata la data d’inizio riprese di Matrix 4, il nuovo capitolo della saga che riporterà sullo schermo Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss

In produzione segretamente già da diversi mesi, il lungometraggio di Warner Bros. e Village Roadshow Pictures sarà realizzato sotto il titolo di Project Ice Cream, che ricordiamo sarà diretto da Lana Wachowski che ne sarà anche la sceneggiatrice insieme a Aleksander Hemon e David Mitchell.

Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss torneranno invece sul set di Matrix 4 il prossimo anno, nel mese di febbraio del 2020, continuando quella che era la storia (anche d’amore) di Neo e Trinity.

Queste le parole di Lana Wachowski a riguardo:

“Molte delle idee che io e Lilly abbiamo esplorato vent’anni fa sulla nostra realtà sono diventate ancora più attuali oggigiorno. Sono molto felice che questi personaggi siano tornati nella mia vita, e sono grata di aver avuto un’altra opportunità per lavorare con i miei fantastici amici”.

Cosa ne pensate? Tornerete al cinema per Matrix 4? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!