La savana urla di piacere con il trailer della parodia hard de Il Re Leone

the loin king parodia hard il re leone

Guarda Sinba, un giorno tutto questo sarà tuo e così potrai smetterla di toccarti!

È tempo di unirsi all’avventura di Sinba, Tibone e Poonbaa e ritrovare piacere e lussuria grazie alla parodia hard de Il Re Leone

Mentre Il Re Leone continua a dominare il box office, dalla savana si levano urla di selvaggio piacere accompagnate a una versione ancora più allegra di Hakuna Matata grazie a The Loin King, la parodia a luci rosse del film live-action Disney di Jon Favreau.

Potete ammirare questa meraviglia sexy-trash con il trailer ufficiale del film prodotto da Wood Rocket, fonte inesauribile di produzioni epiche come come Red Dead ErectionDragon Boob Z senza dimenticare la parodia hard di Rick e Morty e quella di Apex Legends.

Ecco dunque che nell’anteprima di questa specie di porno-musical in costume, che al netto delle scene piccanti sembra Cats che ha fatto un frontale mentre abbandonava Broadway, tutti i personaggi sono protagonisti di esilaranti doppi sensi che mettono in allerta tutti gli animali della savana compresi elefanti dalle lunghe proboscidi, rinoceronti dediti all’autoerotismo e una improbabile parodia di Elton John.

Qui di seguito anche la sinossi di The Loin King, la cui traduzione “Il re dei lombi (fianchi)” è tutta un programma:

Sinba e Na-Na non vedono l’ora accoppiarsi e fare zum zum ma Screw, lo zio malvagio del giovane e arrapato gattone Screw, uccide il padre di Sinba.

Riuscirà il giovane leone, con l’aiuto dei suoi due amici Tibone e Poonbaa, a tornare a eccitarsi e ritrovare l’amore? Scopritelo con The Loin King.

Cosa ne pensate di questa parodia hard de Il Re Leone? Anche voi animaletti goduriosi abbiate il coraggio di dire la vostra con un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Obi-Wan Kenobi scambiato per Gesù finisce sull’opuscolo di una chiesa