Avengers: Endgame, disponibile la steelbook collector’s edition limitata a 1500 copie!

steelbook di Avengers: Endgame

Se state cercando l’edizione home video definitiva del più grande film mai realizzato finora per il MCU da aggiungere alla vostra collezione, non cercate oltre. Zavvi ha infatti reso disponibile la steelbook collector’s edition esclusiva di Avengers: Endgame che, oltre ad includere una versione 4K Ultra HD del blu-ray (su due differenti dischi), vede la presenza anche di tanti piccoli extra che faranno felici i fan Marvel.

Ecco i contenuti della steelbook collector’s edition esclusiva di Zavvi di Avengers: Endgame, un’edizione per veri collezionisti con tanto di cofanetto che si illumina!

Il cofanetto (perché proprio di un cofanetto si tratta) contiene infatti la steelbook di Avengers: Endgame con il titolo sul dorso (che i collezionisti sanno non essere mai un’ovvietà); una scatola con impressa l’immagine degli Avengers nelle loro nuove tute quantiche; 5 cartoline metallizzate da collezione con le immagini di 5 diversi vendicatori; 4 distintivi in metallo con i profili di diversi personaggi.

Ma non è finita qua.

Lo stesso box è in sé una piccola sorpresa, poiché facendo pressione su di un angolo il cofanetto si illuminerà facendo risaltare i personaggi sulla sua cover.

Potete recuperare questa fantastica steelbook collector’s edition di Avengers: Endgame esclusivamente sul noto store specializzato in steelbook, A QUESTO INDIRIZZO, al prezzo di 80,99€. Ma affrettatevi, poiché la sua disponibilità sarà limitata a solamente 1500 copie in tutto il mondo.

Oh, e se preferite la versione 3D (o non avete un lettore 4K) A QUESTO INDIRIZZO potete trovare l’edizione che state cercando.