My Hero Academia 4: nuovo sexy spot per la nuova stagione

my hero academia 4

A distanza di una settimana dalla pubblicazione del trailer ufficiale di My Hero Academia 4 e a poco più di un mese dal debutto sugli schermi giapponesi, la campagna promozionale della quarta stagione dell’anime tratto dallo shōnen manga scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi entra nel vivo.

Online un nuovo spot TV di My Hero Academia 4, la nuova stagione dell’anime attesa la debutto in Giappone il prossimo 12 ottobre

È stato infatti diffuso online un nuovo spot TV della serie anime, in cui l’aspirante Pro Hero Minoru Mineta parla della bellezza delle eroine di My Hero Academia immaginandole in versione provocante vestite solo con bikini e costumi da bagno.

La quarta stagione di My Hero Academia sarà presentata in anteprima il prossimo 12 ottobre e andrà in onda su YTV e NTV il sabato alle 17:30.

Funimation trasmetterà in streaming la stagione mentre andrà in onda in Giappone.

Al cast della serie si aggiungono Shinichiro Miki nei panni di Sir NighteyeRie Murakawa in quelli di Bubble Girl e Kazuyuki Okitsu come Fat Gum.

Trama

A causa di una mutazione genetica del mignolo del piede, il genere umano può sviluppare dei superpoteri.

Tali speciali capacità, denominate “quirk” si manifestano per la prima volta all’età di quattro anni, con la maggioranza della popolazione che ‘ottiene’ tali superpoteri e che hanno consentito lo sviluppo di una nuova categoria di persone: gli eroi, i quali combattono contro villain che seminano il terrore nel mondo.

Leggi anche: I migliori personaggi di My Hero Academia

Leggiamo altro?
one piece stampede
One Piece Stampede: online il primo trailer italiano con la data d’uscita del film