Gears of War 5: Dave Bautista si unisce ufficialmente al gioco!

La sua presenza nel franchise era già stata confermata grazie all’arrivo del film di Gears of War ma, grazie al profilo Twitter ufficiale della star, oggi scopriamo che potremo vedere Dave Bautista combattere le locuste prima del previsto: in Gears of War 5!

In Gears of War 5 potremo utilizzare Dave Bautista come personaggio giocante. L’attore, già scelto per il film tratto dal videogioco, è già pronto per la battaglia

L’attore lo ha annunciato con un video pubblicato sui suoi social poche ore fa, specificando inoltre che sarà uno dei personaggi giocabili all’interno del gioco in arrivo il prossimo 15 settembre sugli scaffali dei negozi.

Nel video lo vediamo mentre indossa l’iconica armatura dei soldati di Gears of War, esclamando un efficace e colorito “It’s about fucking time.

Ecco il tweet originale:

Purtroppo, al momento non ci sono altri dettagli sul personaggio giocabile che Bautista andrà ad interpretare in Gears of War, anche se credo che questo potrebbe generare un po’ di confusione all’interno del franchise, considerato che nel film sappiamo già che vestirà i panni di Marcus.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!