Pokémon: è l’ora di catturare tutti i segnalibri!

segnalibri pokemon

Dite la verità, quanti di voi odiano fare la classica orecchietta alle pagine di un libro per tenere il segno, magari usando come segnalibro un biglietto dell’autobus, una ricevuta, la cartolina da spedire dalle vacanze o quant’altro pur di evitare di piegare l’angolo superiore delle pagine?

Per gli amanti della lettura è ora di catturare tutti i segnalibri dei Pokémon ma anche quelli ispirati a veri personaggi della cultura pop

Per tutti voi cultori dell’ordine e amanti dei tomi intonsi e perfetti, è giunta l’ora di catturare i Pokémon segnalibri disponibili a QUESTO INDIRIZZO insieme a una svariata collezione di segnalibri nerd di ogni foggia e colore.

Se Eatsy.com è infatti possibile scegliere i segnalibri più adatti a voi e che più rappresentano le vostre passioni passando dai simpatici mini-busti di Albert Enistein, Edgar Allan Poe o dell’Elfo Dobby di Harry Potter, fino ai coloratissimi unicorni.

Ecco dunque che tenere il segno di un libro, sia esso un romanzo, un saggio o semplicemente un testo scolastico, visto che settembre è arrivato e il ritorno a scuola è alle porte, non solo sarà comodo e colorato ma permetterà di mantenere i volumi integri senza sgualcirli con quelle odiose pieghe.

Realizzati in argilla polimerica e plastica possono essere acquistati QUI e, con un piccolo costo di spese di spedizione, arriveranno a infilarsi tra le pagine dei vostri libri in pochissimi giorni.

Cosa ne pensate? Quali sono i segnalibri che vi piacciono di più? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!