Stranger Things 4: sì, rivedremo il capo Hopper (se ci fidiamo del suo contratto)

jim hopper stranger things

Il finale di stagione di Stranger Things 3 ha visto il capo Jim Hopper, interpretato dall’inimitabile David Harbour, coinvolto nell’esplosione del macchinario che i sovietici stavano usando per aprire una breccia nel Sottosopra.

Hopper potrebbe davvero tornare nel corso di Stranger Things 4, almeno se si fa riferimento al contratto di David Harbour

La scomparsa del baffuto, imbronciato, ma tremendamente amabile sceriffo di Hawkins, potrebbe però non essere definitiva e la scena post credit dell’ultima stagione dello show Netflix sembra aver lasciato aperta l’eventualità che Hopper sia sopravvissuto all’incidente.

Quello che sarebbe il ritorno più atteso in Stranger Things 4 potrebbe davvero diventare realtà, almeno stando a quanto rivelato da Michael Ausiello di TV Line il quale ha parlato del contratto che Harbour ha con i produttori dello show, accordo che prevede la “presenza” dell’attore newyorkese anche per tutta la quarta stagione.

L’attuale contratto di Harbour prevede una potenziale quarta stagione e forse oltre, (anche se si vocifera che la quarta sarà l’ultima ndt), ma ciò non significa necessariamente che i produttori prenderanno in considerazione la sua effettiva partecipazione alle riprese. Per quello che può valere credo che ci siano serie probabilità di rivederlo ancora.

Nelle settimane seguenti il debutto della terza stagione, anche lo stesso Harbour aveva fatto intendere che nello show c’era ancora spazio per assistere allo sviluppo del suo personaggio, pur non indicando mai esplicitamente un suo ritorno che, visto il successo e l’affetto che Hopper è riuscito a catalizzare su di sé, sembrerebbe davvero scontato.

Cosa ne pensate a riguardo? Desiderate che Hopper possa ricongiungersi con Undici? E in che modo, secondo voi, potrebbe essere sopravvissuto all’esplosione? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Nerdbot