Terminator: Destino Oscuro, online il nuovo trailer italiano ricco di scene inedite

20th Century Fox Italia ha diffuso in rete in queste ore un nuovo trailer di Terminator: Destino Oscuro, l’atteso nuovo capitolo della saga che riporterà sul grande schermo Arnold Schwarzenegger in uno dei ruoli che lo hanno reso celebre.

Ecco il nuovo trailer di Terminator: Destino Oscuro, l’atteso sequel di Terminator 2 che riporterà al cinema numerosi personaggi dei primi due film della saga

Il video è ricco di scene inedite e fornisce un’idea più chiara di quello che ci aspetterà nei cinema il prossimo novembre, quando il film arriverà nelle sale di tutto il mondo.

Eccolo:

Nel cast del film, oltre a Schwarzenegger, vedremo anche il ritorno di Linda Hamilton nei panni di Sara Connor, mentre Edward Furlong interpreterà nuovamente John Connor. La pellicola, infatti, è ufficialmente il seguito diretto di Terminator 2: Il giorno del giudizio e ignorerà gli altri tre film realizzati negli scorsi anni.

Terminator: Destino Oscuro vedrà la presenza anche di Mackenzie Davis nel ruolo di un personaggio ibrido uomo-macchina di nome GraceNatalia Reyes nei panni di Dani e Gabriel Luna come nuovo Terminator.

Tra gli sceneggiatori della pellicola, diretta da Tim Miller e prodotta da James Cameron, figurano David GoyerCharles EgleeJosh Friedman e Justin Rhodes.

L’arrivo del film nelle sale cinematografiche a stelle e strisce è previsto per il prossimo 1 novembre. Per ingannare l’attesa dell’arrivo in Italia del film, noi faremo colazione con la sua tazza ufficiale a tema Terminator; e voi?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Leggiamo altro?
Tony Stark incontra la figlia Morgan nella commovente scena tagliata di Avengers: Endgame
>