Prey: online l’inquietante trailer del nuovo horror Blumhouse

prey

Blumhouse Productions ha pubblicato il primo trailer di Prey, il nuovo film della casa produttrice di film horror che ultimamente ha visto la cancellazione del debutto in sala di The Hunt a seguito delle sparatorie verificatesi negli Stati Uniti nelle scorse settimane.

È online il primo trailer ufficiale di Prey, il nuovo horror prodotto da Blumhouse Productions

Questa volta le armi non c’entrano nulla e il pericolo viene dal folto di una lussureggiante foresta che ricopre quella che sembra un’isola paradisiaca.

Diretto dal regista francese Franck Khalfoun (Maniac) e interpretato da Logan Miller (Love, Simon, Ultimate Spider-Man) e Kristine Froseth (Sierra Burgess è una sfigata, The Society), la storia segue due giovani sconosciuti costretti a scappare e lottare per riuscire a sopravvivere contro una forza misteriosa e terrificante in agguato nella giungla di un’isola scelta come meta appartata di una breve vacanza.

Prey, che debutterà nelle sale cinematografiche a stelle e strisce il 27 settembre 2019 è stato prodotto da Blumhouse in collaborazione con Hyde Park Entertainment e ImageNation.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!