Cobra Kai: la prima stagione è ora gratis in streaming (ma per poco)

cobra kai

Cobra Kai, la webserie sequel di Karate Kid trasmessa da You Tube e giunta alla sua seconda stagione, con una terza già in lavorazione che arriverà nel 2020, è una produzione partita forse in sordina ma che ha riscosso un enorme successo.

La prima stagione di Cobra Kai, la serie TV sequel di Karate Kid, è ora disponibile gratuitamente in streaming

Lo show, prodotto da YouTube Red, non solo si è dimostrato degno erede del film cult del 1984, ma ha espanso in maniera convincente il franchise portandolo ai giorni nostri anche grazie al ritorno di Ralph Macchio e William Zabka nei panni rispettivamente di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence.

Ora tutti e 10 gli episodi della prima stagione di Cobra Kai, che trovate qui di seguito, sono visibili gratuitamente in streaming ma solo per un periodo di tempo limitato.









Dettagli e sinossi della prima stagione

Cobra Kai, che ha esordito nel 2018, è ambientata 30 anni dopo gli eventi dell’All Valley Karate Tournament.

Daniel sarà alla prese con un momento di difficoltà senza la presenza del suo mentore, il maestro Miyagi (Noryuki “Pat” Morita), mentre Johnny, che attraversa un momento di crisi, deciderà di riaprire il dojo Cobra Kai.

La rivalità tra i due si riaccenderà e naturalmente, l’unico modo per affrontarla, sarà quello di scontrarsi nuovamente a colpi di karate.

Johnny si ritrova sul lastrico costretto a pulire fosse biologiche per sopravvivere, mentre Daniel è invece un uomo d’affari di successo.

Johnny, però, sta tentando di riaprire la vecchia scuola di Karate in cui un suo studente, di nome Miguel, è vittima di bullismo (come Daniel lo era stato in passato).

A tormentare Miguel è anche il wrestler Kyler, il fidanzato della figlia maggiore di Daniel, Samantha.

Fonte: Gizmodo

Leggiamo altro?
Il Signore degli Anelli: tutto quello che sappiamo sulla serie TV di Amazon
>