Mr. Robot 4 ha una data d’uscita (e un nuovo trailer)

Mr. Robot 4

Mr. Robot 4, la quarta stagione della serie TV di USA Network con protagonista Rami Malek, ha finalmente una data d’uscita ufficiale. La nuova stagione, che ricordiamo sarà anche l’ultima dello show, debutterà ufficialmente sulle televisioni d’oltreoceano il prossimo 6 ottobre (ancora non abbiamo una data italiana).

USA Network svela la data d’uscita di Mr. Robot 4, pubblicando in rete un nuovo trailer dell’attesa ultima stagione sull’hacker interpretato da Rami Malek

Per l’occasione il network ha diffuso online un nuovo trailer dei 13 episodi che andranno a comporre l’ultima stagione, la più lunga dell’intera serie, che sarà ambientata durante il periodo natalizio del 2015 formando una sorta di lungo episodio natalizio che siamo soliti vedere nelle serie TV inglesi.

Ecco il nuovo trailer:

Prodotta da Universal Cable Productions, Mr. Robot è stata creata da Sam Esmail che solo poco tempo fa aveva commentato così l’arrivo della quarta stagione:

“Nel finale della terza stagione erano stati costretti a lavorare insieme, come una squadra. Ora sono consapevoli di essere due parti di un tutto ed è qualcosa che non abbiamo mai visto prima considerata la loro relazione turbolenta. Ora, finalmente, sono arrivati ad un punto in cui non solo lavoreranno insieme ma potranno addirittura integrarsi.”

E noi sappiamo per chi diventerà un problema questa situazione.

Cosa ne pensate? Seguirete anche l’ultima stagione di Mr. Robot? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Leggiamo altro?
the walking dead 10
The Walking Dead 10: online il promo che anticipa la “fine del mondo”