Il Colore Venuto dallo Spazio: online una nuova immagine del film lovecraftiano con Nicolas Cage

Il Colore Venuto dallo Spazio

Ok. Probabilmente, quando si parla di nuovi film con protagonista Nicolas Cage, tutti ormai pensiamo all’arrivo di una nuova pellicola di serie B, eppure, guardando le nuove immagini de Il Colore Venuto dallo Spazio non posso che avvertire un sensazione di… speranza; speranza che ne possa uscire qualcosa di buono, chiaramente. Saranno le vibrazioni del racconto di H. P. Lovecraft dal quale è stato adattato il film, sarà la nebbiolina sullo sfondo che mi ricorda molto The Mist (il film di Darabont che, per me, resta ampiamente sottovalutato), eppure credo ci sia del buono nella pellicola diretta da Richard Stanley (Hardware, The Island of Dr. Moreau).

Il Colore venuto dallo Spazio, la nuova pellicola prodotta da Elijah Wood, tratta dall’omonimo racconto di H.P. Lovecraft, si mostra in una nuova immagine

Ecco la nuova immagine:

Il Colore Venuto dallo Spazio

Protagonista del film, ricordiamo, sarà Nicolas Cage, al centro della storia che racconta di un meteorite caduto nel giardino della proprietà della famiglia Gardner che, emanando uno strano colore, infetta il terreno mutando ogni forma di vita che incontra (nonché la famiglia Gardner stessa).

Insieme a Nicolas Cage nel cast del film figureranno anche Joely Richardson (Red Sparrow), Madeleine Arthur (Big Eyes), Brendan Meyer (The OA), Tommy Chong, Elliot Knight (Titans), Julian Hilliard (The Haunting of Hill House) e Q’Orianka Kilcher (L’Alienista).

Daniel Noah, Josh C. Waller, Lisa Whalen e Elijah Wood sono invece i produttori del film.

Cosa ne pensate? Andrete a vederlo al cinema? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: GT

Leggiamo altro?
la-storia-fantastica-bottondoro
La Storia Fantastica: ad Hollywood c’è chi sta pensando al remake del film cult