Mortal Kombat 11: Il Terminator T-800, Joker e Spawn nel nuovo trailer

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno rilasciato oggi un nuovo trailer di Mortal Kombat 11 che mostra gli ultimi due personaggi che si uniranno al Kombat Pack, tra cui il Terminator T-800, modellato sull’aspetto dell’attore Arnold Schwarzenegger e tratto dal nuovo film di Skydance e Paramount Pictures “Terminator: Destino Oscuro“, che sarà affiancato dal più noto e iconico tra i cattivi DC: Joker.

Joker, Spawn e il Terminator T-800 sono tra i personaggi presenti nel Kombat Pack di Mortal Kombat 11, in arrivo nei prossimi mesi su PS4, Xbox One e PC

Il nuovo trailer ci consente di dare un’occhiata a tutti i personaggi disponibili nel Kombat Pack di Mortal Kombat 11 e alle relative date di distribuzione. Tra essi, ci sono il Terminator T-800 (dall’8 ottobre in accesso anticipato), Sindel (dal 26 novembre in accesso anticipato), Joker (dal 28 gennaio 2020 in accesso anticipato) e Spawn (dal 17 marzo 2020 in accesso anticipato), che si uniranno ai kombattenti klassici Shang Tsung e Nightwolf, già disponibili.

Potete dare uno sguardo al nuovo trailer dedicato al Kombat Pack di Mortal Kombat 11 direttamente qui sotto:

Quale tra Shang Tsung, Nightwolf, il Terminator T-800, Sindel, Joker e Spawn è il personaggio che attendete di più per Mortal Kombat 11? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB