I Tully approdano nel gioco di miniature di A Song of Ice and Fire

Edmure Tully

Gli Stark hanno stretto per lungo tempo alleanze con le altre Case che li circondano, quindi, quando il Lupo marcia in guerra, sono in molti disposti ad inviare truppe per aiutarli. Ora è arrivato il turno di casa Tully, che è già pronta ad unirsi alle battaglie di A Song of Ice and Fire, il gioco di miniature di CMON, edito in Italia da Asmodee.

Le truppe di cavalleria di Casa Tully entrano in guerra nella nuova espansione di A Song of  Ice and Fire

Le truppe di cavalleria pesante dei Tully sono conosciute in lungo e in largo a Westeros per la loro forza devastante e, come annunciato sul sito ufficiale di CMON, dal 6 settembre si uniranno alle truppe di Casa Stark supportando i loro eserciti nel gioco di miniature di A Song of Ice and Fire.

 

Se c’è una cosa per cui I cavalieri di Casa Tully sono noti, sono le loro cariche devastanti. Le unità di cavalleria di tutti i tipi sono conosciute per i violenti attacchi in carica, ma i Tully fanno sembrare ridicola al confronto qualsiasi altra carica di cavalleria.

Sul tavolo, questo è rappresentato dall’attacco della “Lancia del Cavaliere”.

Lancia sei dadi e guadagna diversi bonus a seconda dei risultati ottenuti, tra cui: 3 dadi extra, Colpo critico e la divisione delle truppe.

In A song of Ice and Fire i cavalieri di Casa Tully, rispetto alle altre armate a cavallo, hanno più dadi con cui attaccare, ottengono colpi extra quando tirano 6 e possono ridurre il tiro di difesa del nemico con un solo colpo.

Di fatto, con un buon lancio, possono addirittura devastare un’intera formazione nemica!

Siete quindi pronti ad aggiungerli al vostro set con il solo scopo di caricare e spazzare via in men che non si dica il nemico?Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Leggiamo altro?
Similo, un gioco da tavolo in 30 carte – Recensione
>