Una nuova espansione di Clank! In Space in arrivo quest’inverno

Renegade Game Studios si sta preparando per portare sui nostri tavoli, nei prossimi mesi, una nuova espansione per Clank! In Space.

La nuova espansione di Clank! In Space si chiamerà Cyber Station 11 e porterà alcune interessanti novità

Cyber Station 11 vedrà l’arrivo di un nuovo tabellone di gioco, un nuovo cattivo (il comandante Preon) e nuovi poteri. I miglioramenti cibernetici apportati dal comandante Preon e il suo cyberware consentiranno ai giocatori di acquisire abilità permanenti.

All’interno della scatola ci saranno anche nuove capsule di salvataggio, sotto forma di token, che i giocatori potranno usare per lanciarsi nello spazio e fuggire.

Per chi non conoscesse la saga di Clank! In Space, dovete sapere che si tratta di un gioco da tavolo, a metà fra avventura e deckbuilding, che coinvolge da 2 a 4 giocatori dai 12 anni in su in partite della durata di 60 minuti ciascuna.

Il gioco base è stato progettato da Paul Dennen, basando sul classico Clank!, edito in Italia da Raven Distribution, mentre la sua prima espansione, Apocalypse!, è stata progettata da Evan Lorentz e Andy Clautice.

Cyber Station 11, che rappresenta invece la seconda e nuova espansione per Clank! In Space, è stata ideata da Evan Lorentz e Tim McKnight e, seppur sarà resa disponibile nei negozi solo a partire da novembre, è già preordinabile dal sito ufficiale di Renegade Games Studios.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Leggiamo altro?
successors italiano pendragon
Successors, ora su Kickstarter, arriverà anche in italiano