Need for Speed Heat: trailer e data d’uscita del nuovo capitolo della serie

need for speed heat

Electronic Arts ha da poco annunciato ufficialmente Need for Speed Heat, il nuovo capitolo della serie videoludica Need for Speed.

Ecco Need for Speed Heat, il nuovo capitolo della serie videoludica di Electronic Arts che debutterà l’8 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One

L’annuncio è stato accompagnato da uno strepitoso trailer con EA che ha anche rivelato la data d’uscita del gioco che debutterà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 8 novembre, mentre una versione una versione Premier di Origin arriverà tre giorni prima, il 5 novembre.

Con questa nuova incarnazione del franchise di corse illegali di auto arcade, Electronic Arts spera di rinverdire i fasti di una saga che ha sempre convinto fin dal suo debutto nel 1994, salvo incontrare più di un’incertezza con Need for Speed Pyaback del 2017.

Corri di giorno e rischia tutto di notte in Need for Speed HEAT, uno spericolato street racer dove i limiti della legge svaniscono al tramonto.

Di giorno, Palm City ospita lo Speedhunter Showdown, una manifestazione autorizzata dove correre e vincere per personalizzare e migliorare le tue auto ad alte prestazioni.

Di notte, scarica l’adrenalina e migliora la tua reputazione nelle corse clandestine, per avere accesso a gare più importanti e ricambi esclusivi. Ma fai attenzione: gli sbirri ti guardano e non tutti giocano pulito.

Fonte: ComicBook

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Dead by Daylight Stranger Things
Dead by Daylight va “Sottosopra”: ecco il trailer del nuovo capitolo dedicato a Stranger Things