Barbie diventa Darth Vader, R2-D2 e Leia, nelle nuove Barbie a tema Star Wars

Barbie Star Wars

Prima o poi doveva accadere e quel giorno, infine, è arrivato. Mattel ha ceduto infatti “al lato oscuro” del merchandising, stringendo una collaborazione con Disney per realizzare le prime Barbie a tema Star Wars.

Presto le bambine di tutto il mondo smetteranno di andare in vacanza a Malibù con le proprie Barbie (sempre che Malibù sia ancora tra le mete preferite delle Barbie di oggi), portandole invece nel più esotico pianeta di Tatooine.

Mattel ha annunciato ufficialmente l’arrivo della prima collezione di Barbie a tema Star Wars. Ecco le prime tre Barbie provenienti da una galassia lontana lontana

La nuova collezione, realizzata per celebrare Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza, includerà la Barbie della Principessa Leia, ma anche quelle “più strane” dedicate a RD-D2 e a Darth Vader. Sì, avete capito bene, Barbie si trasformerà per l’occasione nel cattivo più famoso della storia del cinema; anche se il risultato sembra assomigliare più ad una lontana parente di Crudelia De Mon.

Le Barbie di Star Wars arriveranno sul mercato il prossimo 18 novembre, al prezzo di circa 100$ l’una, e, udite udite, saranno “solamente le prime di una grande, nuova, collezione di Barbie”.

Ora non ci resta che attendere una Morte Nera in scala per poter utilizzare le nuove bambole!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Hodor Funko Pop
Hodor “tiene duro”, nel nuovo Funko Pop della linea di Game of Thrones