Samurai 8: Planet Manga pubblica online il primo capitolo del nuovo manga di Masashi Kishimoto

A sorpresa Planet Manga ha pubblicato, sulla propria pagina Facebook, una preview gratuita di Samurai 8: Hachimaruden, il nuovo manga del creatore di Naruto Masashi Kishimoto.

Sulla pagina Facebook di Planet Manga fa la sua apparizione il primo capitolo di Samurai 8: Hachimaruden, il nuovo manga di Masashi Kishimoto, il creatore di Naruto

L’opera, ideata da Kishimoto (che ha realizzato sketch principali e layout) e disegnata da Akira Okubo, sarà pubblicata in Italia, in versione fisica, a partire dal prossimo 31 ottobre.

La casa editrice modenese, inoltre, regala ai propri lettori anche la prima parte dello speciale dedicato al nuovo manga che ha debuttato in Giappone sulla rivista Shonen Jump la scorsa primavera.

Hachimaru è un ragazzino molto debole e malato afflitto da parecchi problemi di salute legati ad allergie e patologie varie che gli impediscono una vita normale.

Il ragazzo non può uscire di casa senza un sistema di supporto che gli consente di vivere ma un giorno, vedendo una meteora, Hachimaru esprime un semplice desiderio: quello di poter diventare un Samurai.

Sempre sulla pagina Facebook di Planet Manga saranno disponibili, nei prossimi lunedì, tutte le altre parti del primo capitolo oltre a un’intervista con il mangaka “papà” di Naruto.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
il ritorno dell'oscurità cover
Il ritorno dell’oscurità: resa dei conti tra Morgan Lost e Dylan Dog [Recensione]