Lun 17 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Demon Slayer 4: rivelati titolo e sinossi del primo episodio della quarta stagione

Giusto il tempo di godere delle immagini del nuovo trailer di Demon Slayer 4 che già vengono svelati altri dettagli sull’anime, come il titolo e la sinossi del primo episodio della quarta stagione.

Il sito ufficiale dell’adattamento anime del manga Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotoge ha infatti rivelato che la speciale premiere di un’ora si intitolerà “To Defeat Kibutsuji Muzan”, chiaro riferimento a quello che sarà l’arco narrativo al centro della nuova stagione.

Un allenamento speciale per sconfiggere Kibutsuji Muzan

Così recita la sinossi della prima puntata: “Nel villaggio dei forgiatori di spade, i due demoni di rango superiore sono stati sconfitti grazie agli sforzi di Tanjiro e dei due Pilastri. Ma la sopravvivenza di Nezuko, divenuta immune alla luce del sole, prefigura una grande battaglia con Kibutsuji Muzan. Nel frattempo, i Plilastri si sono riuniti nella residenza di Ubuyashiki”.

Come noto Demon Slayer 4 debutterà domenica 12 maggio 2024 con un primo episodio della durata di 60 minuti che si ricollegherà alla terza stagione e accompagnerà il pubblico verso gli eventi dell’arco narrativo dell’Addestramento speciale dei Pilastri.

Alla fine della tragica battaglia del Villaggio dei forgiatori di spade, i Pilastri decidono di mettere in piedi una sessione di speciale di addestramento per i giovani ammazzademoni. Il re dei demoni Muzan, infatti, ha saputo dal morente Hantengu che Nezuko sembra essere diventata immune alla luce del sole. Muzan decide così di concentrare tutti i suoi sforzi inviando le Lune Demoniache a catturare la sorella di Tanjiro.

L’arco narrativo dell’Hashira Training è l’arco più breve del manga originale di Koyoharu Gotoge. Sebbene ancora non sia stato ufficializzato il numero di puntate della quarta stagione, alcune indiscrezioni hanno parlato di un unico cour di 8 episodi, il più breve finora della serie anime. Per scoprirlo non ci resterà che attendere il prossimo 12 maggio quando Demon Salyer 4 debutterà in Giappone arrivando in simulcast anche nel resto del mondo grazie a Crunchyroll.

fonte

Ultimi Articoli