Enola Holmes: primo sguardo a Millie Bobby Brown nei panni della protagonista!

Millie Bobby Brown

Arriva direttamente dal profilo Instagram ufficiale di Millie Bobby Brown (Stranger Things) la prima immagine dell’attrice nei panni di Enola Holmes, la protagonista del film tratto dalla serie di romanzi Enola Holmes Mysteries, scritti da Nancy Springer.

La pellicola, incentrata sulla sorella di Sherlock Holmes, interpretato nel film da Henry Cavill, vedrà nel cast anche Helena Bonham Carter, che interpreterà la mamma dei due. Alla regia, invece, troveremo Harry Bradbeer.

Ecco la prima immagine ufficiale di Millie Bobby Brown nei panni di Enola Holmes, la protagonista del film sulla sorella di Sherlock Holmes

Millie Bobby Brown sarà invece anche la produttrice del film, insieme alla PCMA Productions, mentre la Legendary Pictures supervisionerà l’intero progetto con l’aiuto di Alex Garcia e Ali Mendes.

Ecco la foto, scattata nel backstage del film:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

i love you enola #enolaholmes

Un post condiviso da mills 🐳 (@milliebobbybrown) in data:

Jack Thorne ha scritto la sceneggiatura del film, che ruoterà attorno alla scomparsa di un ragazzino subito seguita all’omicidio del padre come visto nel primo libro, The Case of the Missing Marquess, purtroppo ancora inedito in Italia (i libri sono in totale sei al momento).

Il film è atteso in uscita nel 2020.

Leggiamo altro?
ghostbusters 3
Ghostbuster: Afterlife è il titolo ufficiale di Ghostbuster 3?
>