È la fine per The 100: la settima stagione sarà anche l’ultima

the 100 the cw

La settima stagione di The 100 sarà anche l’ultima. Ad annunciarlo è stato The CW, il network in cui, in questi giorni, stanno venendo trasmessi gli ultimi episodi della sesta stagione.

Il creatore di The 100, la serie fantascientifica di The CW, commenta la chiusura dello show, che terminerà ufficialmente con la messa in onda della settima stagione

La notizia è stata poi ripresa dal creatore della serie, Jason Rothenberg, che su Twitter ha così commentato la chiusura della serie:

A pochi giorni di distanza dal finale della Stagione 6 di # The100, ho una notizia dolce amara da condividere con voi: la Stagione 7 sarà la nostra ultima stagione. Siamo eternamente grati a WB e CW per averci sempre permesso di raccontare la nostra storia nel modo in cui vogliamo, nonché di concludere lo spettacolo alle nostre condizioni. Che corsa incredibile è stata!

Mentre il finale della sesta stagione, intitolato The Blood of Sanctum (e in cui vedremo una grossa battaglia tra credenti e non-credenti), andrà in onda sulle televisioni a stelle e strisce nella giornata di domani, la settima stagione di The 100 verrà trasmessa nel 2020.

Cosa ne pensate? State ancora seguendo lo show? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: TVLine