C’era una volta a Hollywood potrebbe arrivare su Netflix, in una versione da 4 ore

Così come accaduto per The Hateful Eight, disponibile su Netflix in una versione molto più lunga dell’originale cinematografica (si tratta di 210 minuti totali contro i 167 originali), il nuovo film di Quentin Tarantino, C’era una volta a Hollywood, potrebbe arrivare sulla piattaforma di video on demand in una versione da 4 ore.

C'era una volta... a Hollywood

Quentin Tarantino sta valutando la possibilità di portare C’era una vola a Hollywood su Netflix, in una director’s cut della durata di 4 ore

A rivelarlo è stato un membro del cast del film, Nicholas Hammond, il quale a rivelato a Discussing Film:

“Stanno discutendo della possibilità di pubblicare su Netflix una versione da 4 ore perché Tarantino ha girato un sacco di cose che, per mancanza di spazio, non sono riusciti ad infilare dentro al film arrivato al cinema”

Trama, dettagli e data d’uscita di C’era una volta… a Hollywood

C’era una volta… a Hollywood di Quentin Tarantino è ambientato nella Los Angeles del 1969 in cui tutto sta cambiando, dove l’ attore televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua storica controfigura Cliff Booth (Brad Pitt) cercano di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più. Il nono film dello sceneggiatore-regista presenta un cast stellare e diverse linee narrative in un tributo all’ ultimo periodo dell’età d’oro di Hollywood.

Nel cast del film, insieme a Leonardo DiCaprio e Brad Pitt troveremo anche Al Pacino (l’agente del personaggio di DiCaprio) Damian Lewis (l’attore Steve McQueen), Dakota Fanning (Squeaky Fromme, membro della “famiglia” Manson che cercò di uccidere il presidente Gerald Ford), Nicholas Hammond (regista Sam Wanamaker), Emile Hirsch (l’hair stylist Jay Sebring, una delle vittime degli omicidi Tate), Luke Perry (Scott Lancer), Clifton Collins Jr. (Ernesto The Mexican Vaquero) e Keith Jefferson (il Pirata di Terra Keith), Burt Reynolds, Timothy Olyphant, Tim Roth, Kurt Russell e Michael Madsen.

C’era una volta a… Hollywood arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 18 settembre (in USA, invece, è già dal 26 luglio).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
IT Capitolo Due IMAX
Andy Muschietti ha già editato IT Capitolo 1 e IT Capitolo 2 in un singolo, lungo, film