Atomica Bionda 2 potrebbe diventare realtà, ma arriverà solo in streaming

Atomica Bionda

Se avete apprezzato il film di David Leitch in cui una cattivissima Charlize Theron interpreta un agente segreto inglese nel bel mezzo della caduta del Muro di Berlino, allora sarete felici di scoprire che un sequel, Atomica Bionda 2, potrebbe diventare presto realtà.

Esistono ancora dei piani per realizzare Atomica Bionda 2, nonostante il film potrebbe arrivare solamente in streaming grazie a Netflix o Hulu

A parlarne con /Film è stato proprio il regista del primo film, attualmente impegnato nella promozione di Hobbs & Shaw, rivelando che i progetti per un sequel ci sono ancora, anche se, stando al report, la pellicola potrebbe non arrivare nei cinema ed approdare invece su un servizio streaming come Netflix o Hulu.

Ecco le parole di Leitch:

Penso ci sia ancora l’intezione . Non conosco tutti i dettagli. In quel film lavoravo “in prestito”, ma alla fine Kelly McCormick – la mia compagna di produzione e mia moglie – sarà sicuramente coinvolta come produttrice. È così che ho ottenuto l’ingaggio la prima volta. Vedremo.

Al momento non ci sono ancora notizie sul possibile ritorno di Theron nei panni della spia Lorraine Broughton, ma la speranza di tutti è certamente che l’attrice possa tornare a prendere a calci gli agenti segreti di mezzo mondo.

Cosa ne pensate? Guardereste un sequel di Atomica Bionda? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!