Tredici: Netflix rinnova la serie per una quarta stagione (che sarĂ  anche l’ultima)

Tredici data uscita

A distanza di pochi minuti dal debutto del primo trailer della terza stagione di Tredici, Netflix ha annunciato di aver rinnovato lo show per una quarta stagione che, perĂ², sarĂ  anche l’ultima per la serie.

Tredici

Netflix ha rinnovato ufficialmente Tredici per una quarta stagione, l’ultima per la serie TV ispirata al romanzo scritto da Jay Asher

Mentre non sono ancora stati rilasciati dettagli sulla quarta stagione di Tredici, sappiamo che la terza stagione, in arrivo il prossimo 23 agosto, sarĂ  incentrata sulla morte di Bryce Walker.

Ecco la sinossi ufficiale:

Otto mesi dopo aver impedito a Tyler di compiere un atto estremo durante il ballo di primavera, Clay, Tony, Jessica, Alex, Justin e Zach cercano in tutti i modi di proteggere il segreto di Tyler, mentre lo aiutano a riprendersi dall’accaduto. Una tumultuosa partita di football di inizio anno culmina con la scomparsa di un giocatore e Clay si ritrova tra gli indagati dalla polizia. SarĂ  una figura esterna al gruppo a guidarli nel corso delle indagini, approfondimenti che potrebbero mettere a nudo i loro segreti piĂ¹ profondi. La posta in gioco è sempre piĂ¹ alta, anche le azioni nate con le migliori intenzioni possono cambiare una vita per sempre.

Creata da Bryan Yorkey, la terza stagione di Tredici vedrà nel cast, Dylan Minnette – Clay Jensen, Brandon Flynn – Justin Foley, Justin Prentice – Bryce Walker,Alisha Boe – Jessica Davis, Christian Navarro – Tony Padilla, Miles Heizer – Alex Standall, Devin Druid – Tyler Down, Ross Butler – Zach Dempsey, Timothy Granaderos – Montgomery de la Cruz Anne Winters – Chloe Steven Weber – Preside Bowen, Brenda Strong – Mrs. Walker, Amy Hargreaves – Mrs. Jensen e il nuovo personaggio interpretato da Grace Saif – Ani.