The Red Sea Diving Resort: il film con Chris Evans è disponibile da oggi su Netflix

The Red Sea Diving Resort

Per concludere in bellezza questo mese di luglio Netflix ha aggiunto questa mattina al suo catalogo The Red Sea Diving Resort, il film con Chris Evans scritto e diretto da Gideon Raff (Homeland).

Da oggi è disponibile su Netflix The Red Sea Diving Resort, il film che racconta una delle operazioni più strane della storia del Mossad

Il film racconta la vera storia dell’Operazione Fratelli, una curiosa missione segreta portata avanti da alcuni agenti del Mossad che fecero evacuare centinaia di ebrei perseguitati dalle coste dell’Etiopia, attraverso la copertura di un resort turistico costruito negli anni settanta da alcuni imprenditori italiani.

Ecco il trailer:

Se la storia vi intriga, sempre su Netflix è possibile ascoltare la ricostruzione dell’intera vicenda dalle persone che hanno effettivamente partecipato alla creazione dell’operazione, nel documentario ad episodi intitolato “Inside the Mossad“.

Nel cast del film, invece, potremo trovare ad attenderci Haley Bennett, Alessandro Nivola, Michael Kenneth Williams, Michiel Huisman, Greg Kinnear, e il sempre bravissimo Ben Kingsley.

Cosa ne pensate? Gli darete un’occhiata? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Leggiamo altro?
han solo star wars
Han solo spara ancora per primo? Disney modifica un’iconica scena di Star Wars
>