Il Natale arriva in anticipo, con il calendario dell’avvento Funko Pop Marvel!

calendario avvento funko pop marvel

Quest’anno Natale è arrivato in anticipo su Merchoid e, dopo il calendario dell’avvento di Harry Potter, il noto store online ha aperto i preordini per il calendario dell’avvento dei Funko Pop Marvel!

È in arrivo il calendario dell’avvento dei Funko Pop Marvel, un grande box contenente 24 Pocket Pop tutti da scoprire in attesa del Natale!

Già disponibile in preordine A QUESTO INDIRIZZO, ma in arrivo nelle nostre case solamente a partire dal prossimo mese di novembre (tanto non ci serve prima, giusto?), il calendario dell’avvento, realizzato dalla collaborazione tra Funko e Marvel, conterrà al suo interno 24 Pocket Pop ispirati ai più famosi supereroi dell’universo Marvel. Ma non solo.

Nel calendario saranno presenti anche 3 Pocket Pop! unici, che non potranno essere trovati da nessun’altra parte se non nelle finestrelle del grande box che potete ammirare qui sotto:

Il calendario, che sarà realizzato in quantità super limitate (probabilmente, come l’anno scorso, saremo obbligati a preordinarlo per poterne vedere uno nella sua data d’uscita), si può trovare A QUESTO INDIRIZZO, al prezzo di 64,99€, con spese di spedizione verso l’Italia gratuite e diritto di recesso in 100 giorni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Shining
All’asta l’ascia di Jack Nicholson vista in Shining e la Bat-Suit di Micheal Keaton!