Il Natale arriva in anticipo, con il calendario dell’avvento Funko Pop Marvel!

calendario avvento funko pop marvel

Quest’anno Natale è arrivato in anticipo su Merchoid e, dopo il calendario dell’avvento di Harry Potter, il noto store online ha aperto i preordini per il calendario dell’avvento dei Funko Pop Marvel!

È in arrivo il calendario dell’avvento dei Funko Pop Marvel, un grande box contenente 24 Pocket Pop tutti da scoprire in attesa del Natale!

Già disponibile in preordine A QUESTO INDIRIZZO, ma in arrivo nelle nostre case solamente a partire dal prossimo mese di novembre (tanto non ci serve prima, giusto?), il calendario dell’avvento, realizzato dalla collaborazione tra Funko e Marvel, conterrà al suo interno 24 Pocket Pop ispirati ai più famosi supereroi dell’universo Marvel. Ma non solo.

Nel calendario saranno presenti anche 3 Pocket Pop! unici, che non potranno essere trovati da nessun’altra parte se non nelle finestrelle del grande box che potete ammirare qui sotto:

Il calendario, che sarà realizzato in quantità super limitate (probabilmente, come l’anno scorso, saremo obbligati a preordinarlo per poterne vedere uno nella sua data d’uscita), si può trovare A QUESTO INDIRIZZO, al prezzo di 64,99€, con spese di spedizione verso l’Italia gratuite e diritto di recesso in 100 giorni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!