The Walking Dead: svelati titolo e primi dettagli del nuovo spin-off della serie TV

the walking dead

Come anticipato qualche giorno fa, i panel del Comic-Con di San Diego dedicati a The Walking Dead hanno rivelato importanti novità sul franchise AMC, tra le quali la produzione di un nuovo spin-off della serie madre di cui è già stata rivelata la prima sinossi e il cast.

Il nuovo spin-off di The Walking Dead svela titolo e primi dettagli del pilot della nuova serie TV del franchise AMC

Questa terza serie di The Walking Dead, incentrata su una coppia di protagoniste femminili e sulla prima generazione che diventa adulta durante l’apocalisse zombi, è pronta per cominciare le riprese in Virginia e un comunicato stampa inviato alle amministrazioni locali ha svelato alcuni dettagli della produzione e il titolo (molto probabilmente di lavorazione) del nuovo spin-off.

Lo show si chiama Monument, con la produzione che ha fatto sapere ai residenti della zona che il prossimo 15 agosto verranno effettuate importanti riprese che riguardano un incidente aereo in cui i resti di un 737 precipitato saranno posizionati lungo la strada principale.

La produzione dovrebbe quindi iniziare il mese prossimo e continuare fino a novembre, con il nuovo spin-off pronto a esordire col botto in tutti i sensi, regalando al pubblico un pilot tragico e catastrofico.

Sinossi di Monument

Alcuni diventeranno degli eroi. Alcuni diventeranno cattivi.

Alla fine, tutti saranno cambiati per sempre, cresciuto e cementati nelle rispettive identità, sia nel bene che nel male.

Il cast del nuovo spin-off di The Walking Dead vedrà Aliyah Royale nei panni di Iris, Annet Mahendru in quelli di Huck, Alexa Mansour come Hope, Nicolas Cantu nei panni di Elton e Hal Cumpston a interpretare Silas.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Screenrant

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
treadstone
Treadstone: online il trailer della serie TV prequel della saga di Jason Bourne